Sara del Bubba
Global Product & Digital Manager at RELIFE Company - Menarini Group

Chi sono

Attualmente sono Global Digital & Product Manager in RELIFE Srl (Menarini Group), start up di medicina estetica e dermatologia.

A Luglio 2016 ho conseguito il titolo di Laurea Magistrale in Governo e Direzione d’Impresa, indirizzo Marketing, con la votazione di 110/110 cum laude, presso l’Università degli Studi di Firenze. A Marzo 2017 ho vinto il Premio di Laurea “Giuseppe Fantacci”, per la migliore tesi di Laurea in ambito Marketing.

Nel 2015 ho frequentato il Master in Web Marketing da Voi organizzato ed è stato il primo step al mondo del Digital Marketing. Nel 2018 ho deciso di svolgere un altro Master Executive in Advanced Marketing presso il MIP di Milano.

Ho ricoperto il ruolo di brand manager e digital manager in Menarini Group nell’ambito Consumer Healthcare (Brand come Prostamol, Sustenium).

Cosa ha rappresentato il Master per la mia professione

Il Master in Web Marketing, svolto nel 2015, è stato un punto di partenza fondamentale per accrescere la mia curiosità e passione per il mondo del Digital Marketing.
Provenivo da studi di Economia e Marketing, e con questo Master ho iniziato ad esplorare un altro lato interessante del Marketing e mi ha portato poi a ricoprire ruoli in tale ambito all’interno della realtà in cui lavoro.