Per aiutare nel progetto di crescita professionale i Giovani Laureati nelle Università Toscane QFORMA dal 2015 ogni anno stanzia un fondo per l’assegnazione di Borse di Studio a copertura dei costi di iscrizione ai Master di Specializzazione organizzati dal Divisione Management.
“Promuovere l’impegno e il profitto dei nostri giovani laureati e sostenere il proseguimento della formazione specialistica è il nostro obiettivo”.
Ogni anno il Consiglio di Amministrazione di QFORMA – divisione Formazione Manageriale di Quec – approva le direttive per l’emanazione del Bando che contiene tutte le informazioni su questi interventi a favore degli studenti.
Le borse di studio per il proseguimento della formazione di promettenti laureati sono un contributo in denaro che viene concesso a laureati residenti e/o domiciliati nella Regione Toscana, in possesso di un diploma di laurea (magistrale, triennale, specialistica) conseguito in uno degli Atenei Toscani .
vai al bando >>
Il programma “Borse di studio Atenei Toscani” ha promosso nel corso degli anni l’impegno e il profitto di oltre 100 brillanti laureati, sostenendoli nel proseguimento della loro carriera con una formazione pratica , orientata al mondo del lavoro, realizzata da formatori esperti,tutti provenienti dal mondo delle aziende, in grado di trasferire competenze professionali arricchite dalla necessaria esperienza pratica.
L’intervento rientra nell’ambito di “Università Impresa” il progetto di QFORMA per consentire a giovani laureati di integrare la propria preparazione universitaria, sviluppare conoscenze e capacità operative su specifiche aree strategiche aziendali.
scopri tutti i borsisti >>