Executive Master in
Business Plan & Controllo di Gestione

Edizione: 18
Data: 29 maggio 2021
Durata: 40 ore
Frequenza: 12 lezioni al sabato
Sede: in aula a Firenze oppure online in videoconferenza

Obiettivi

Il Master Business Plan e Controllo di Gestione è finalizzato a trasmettere le competenze necessarie alla progettazione e alla gestione dei sistemi di pianificazione e di controllo di gestione in contesti aziendali di qualsiasi tipo e dimensione. 

Il Master è strutturato in 5 giornate nelle quali verranno analizzati i sistemi tradizionali del controllo di gestione, del processo di budgeting, business plan e le tecniche avanzate dei sistemi di programmazione e controllo di costing fino alla Balanced Scorecard.

La metodologia didattica è di taglio operativo: ampio spazio viene dedicato all’esame di casi e situazioni reali che forniranno ai partecipanti un valido strumento per la soluzione dei problemi più complessi.

Destinatari

Addetti all’area amministrativa che desiderano acquisire gli strumenti che stanno alla base del controllo di gestione. 

Imprenditori, responsabili di funzione o di business ,liberi professionisti e consulenti aziendali che vogliono comprendere i dati economici e finanziari di un’azienda.

Agevolazioni

Sono previste riduzioni per partecipanti fuori regione, partecipazioni multiple, professionisti, aziende che desiderano investire nella formazione dei propri dipendenti.

Richiedi preventivo >>

Alumni Community 

Frequentando il MASTER i partecipanti acquisiscono  la “light membership” al network degli Alumni, per un periodo di 12 mesi.

Con l’obiettivo di rendere l’alta formazione più accessibile la scuola mette a disposizione Borse di Studio a copertura parziale della quota di partecipazione.

Le Borse di Studio verranno assegnate ai candidati (laureati o con esperienza professionale nel settore)  ritenuti meritevoli dopo il processo di analisi di cv, lettera di motivazione e colloquio conoscitivo.

Candidati per una Borsa di Studio >>

L’ammissione è subordinata all’esame del curriculum vitae et studiorum da parte della commissione didattica che valuterà motivazioni, qualifiche accademiche e competenze professionali. 

L’iscrizione (con agevolazioni o con Borsa di Studio) verrà completata solo in caso di esisto positivo da parte della commissione didattica. 

Invia il cv a segreteria@qforma.it

La scelta di un Master rappresenta un momento importante della professionale e personale.

Definisce il tuo progetto di carriera.

Il Master è un’istruzione progettata per trasferirti competenze specialistiche, un Master ti dà una professione da esercitare con sicurezza.

Gli elementi da considerare sono tanti e spesso è difficile capire se la scelta è giusta per raggiungere il tuo obiettivo di carriera.

Per questo mettiamo a tua disposizione un Esperto che  può aiutarti a scegliere il percorso giusto, attraverso un colloquio di orientamento, individuale e gratuito (possibile anche telefonicamente).

Prenota il tuo incontro gratuito con il nostro

Opportunità riservate:

– Partecipazione gratuita ai “Webinar live” presentati periodicamente da QFORMA

– Partecipazione gratuita ai corsi del programma ALUMNI MASTER UPDATES

– Accesso ad eventuali ulteriori percorsi QFORMA con un’agevolazione del 50%

– La possibilità di partecipare gratuitamente ad un Master come Tutor d’aula

– Diventare Docente e Testimonial ai corsi QFORMA.

Executive Director
Dottoressa Annalisa Puccini
mail: annalisapuccini@qforma.it
Tel. 348 4137201

Communication Officer
Dottoressa Cristina Quaglierini
mail: segreteria@qforma.it
Tel. 0583 975059

Modulo Contatto

Compila il modulo, il nostro staff ti invierà una mail con la brochure del percorso e le informazioni sulle borse di studio