Il nuovo programma del Master in Digital Strategy

L’universo digitale è in forte espansione e necessita continuamente di professionisti del settore che abbiano acquisito competenze specifiche grazie a una solida preparazione.

Il nuovo Master in Digital Strategy è un percorso completo e concreto riservato a chi  vuole specializzarsi nella gestione, pianificazione e coordinamento di campagne di comunicazione online.

Più esercitazioni, un laboratorio su Adwords  per allenarsi” con le molte configurazioni ed opzioni disponibili della famosa piattaforma di Google, WordPress, Facebook ADS e Web Writing e l’esame di Certificazione Google al termine del percorso di studi.

In formula week end per chi già lavora nel settore ma desidera restare aggiornato su tutte le evoluzioni del mercato e della tecnologia,  o con stage per i giovani laureti che vogliono intraprendere una carriera in ambito marketing e comunicazione, il corso si avvale di un team di docenti che, oltre ad essere dei formatori, sono affermati consulenti del settore.

Arrivato alla 14° edizione, il Master in Digital Strategy ad oggi ha formato oltre 200  professionisti.

Il percorso dedicato a tutti coloro che  necessitano di un bagaglio culturale specifico e approfondito sui Media Digitali offre una formazione altamente professionalizzante grazie all’altissima competenza dei docenti coinvolti e ai percorsi di placement in uscita.

Le lezioni della 14° edizione del Master in Digital Strategy inizieranno sabato 24 novembre a Firenze.

Per favorire la frequenza di coloro che sono impegnati in imprese o enti viene utilizzata la frequenza week end: le lezioni si terranno il sabato.

Al termine del Master sarà messa a disposizione dei partecipanti la rete di imprese per l’inserimento in azienda attraverso tirocini curriculari.

 

Master 
Edizione: 14
Data e sede: 24 novembre a Firenze
Durata: 15 lezioni (120 ore di lezioni frontali, esercitazioni e  laboratori didattici)

Programma 

  • User  Experience
  • Big Data Analytics
  • Digital Strategy
  • Content Marketing e Digital PR
  • Social Media Management
  • E-commerce Strategy
  • Visibilità sui Motori di Ricerca:Fondamenti di SEO
  • SEM e Digital Display
  • Performance Marketing e Web Analytics

DIGITAL MARKETING LAB

Sessioni di lavoro in aula dedicate ad  esercitazioni guidate, laboratori, workshop e lavori di gruppo.

  • WordPress
  • Facebook ADV
  • Email Marketing
  • Adwords e Certificazione Google

Al termine della giornata di esercitazione pratica  gli allievi  del Master sosterranno l’ESAME DI CERTIFICAZIONE DI GOOGLE con il tutoraggio del docente Angelo Laudati

Segreteria Master
Tel: + 39.0583.975059
master@qforma.it


Richiedi la Brochure del Master

Nome*

Cognome *

Telefono *

Email *

Regione di Provenienza*

Richiedo la Brochure del*

PRIVACY*

Con l’invio del modulo dichiaro di aver preso visione dell'informativa privacy policy e acconsento al trattamento dei dati per l’erogazione del servizio richiesto.

* Campi obbligatori

 

Continuando a navigare su questo sito, accetti l'utilizzo dei cookie. informazioni

The cookie settings on this website are set to "allow cookies" to give you the best browsing experience possible. If you continue to use this website without changing your cookie settings or you click "Accept" below then you are consenting to this.

Close