Il nuovo programma del Master in Digital Strategy

L’universo digitale è in forte espansione e necessita continuamente di professionisti del settore che abbiano acquisito competenze specifiche grazie a una solida preparazione.

Il nuovo Master in Digital Strategy è un percorso completo e concreto riservato a chi  vuole specializzarsi nella gestione, pianificazione e coordinamento di campagne di comunicazione online.

Più esercitazioni, un laboratorio su Facebook Ads  per allenarsi” con le molte configurazioni ed opzioni disponibili della famosa piattaforma di Google, Facebook ADS e Web Writing e l’esame di Certificazione Google al termine del percorso di studi.

In formula week end per chi già lavora nel settore ma desidera restare aggiornato su tutte le evoluzioni del mercato e della tecnologia,  o con stage per i giovani laureti che vogliono intraprendere una carriera in ambito marketing e comunicazione, il corso si avvale di un team di docenti che, oltre ad essere dei formatori, sono affermati consulenti del settore.

Arrivato alla 15° edizione, il Master in Digital Strategy ad oggi ha formato oltre 200  professionisti.

Il percorso dedicato a tutti coloro che  necessitano di un bagaglio culturale specifico e approfondito sui Media Digitali offre una formazione altamente professionalizzante grazie all’altissima competenza dei docenti coinvolti e ai percorsi di placement in uscita.

Le lezioni della 15° edizione del Master in Digital Strategy inizieranno sabato 08 giugno a Firenze.

Per favorire la frequenza di coloro che sono impegnati in imprese o enti viene utilizzata la frequenza week end: le lezioni si terranno il sabato.

Al termine del Master sarà messa a disposizione dei partecipanti la rete di imprese per l’inserimento in azienda attraverso tirocini curriculari.

 

Master 
Edizione: 15
Data e sede: 08 giugno a Firenze
Durata: 15 lezioni (120 ore di lezioni frontali, esercitazioni e  laboratori didattici)

Programma 

Modulo Propedeutico Fondamenti di Marketing

  • Pianificazione del Marketing mix
  • Brand Management
  • Comunicazione integrata

Modulo Web Marketing e Digital Communication

  • Digital Strategy
  • Website & User Experience
  • Marketing sui motori di ricerca
  • Content Marketing
  • Google Analytics
  • Social Media Management
  • Google ADS
  • Facebook ADS e Programmatic Advertising
  • Email Marketing, Copiwriting e Landing Page

 

Il Master si completa con esercitazioni guidate su: SEO, UX Design, Facebook ADS, Email Marketing, Google Ads (al termine della giornata di esercitazione gli allievi  del Master con il tutoraggio del Docente, Angelo Laudati, potranno sosterranno il Test per  acquisire la CERTIFICAZIONE DI GOOGLE).

 

Segreteria Master
Tel: + 39.0583.975059
master@qforma.it


Richiedi la Brochure del Master

Nome*

Cognome *

Telefono *

Email *

Regione di Provenienza*

Richiedo la Brochure del*

1) INFORMATIVA PRIVACY PER EROGAZIONE DEL SERVIZIO
Inviando il modulo dichiaro di aver preso visione dell'informativa privacy policy e acconsento al trattamento dei dati per l’erogazione del servizio richiesto

2)INFORMATIVA PRIVACY PER INVIO DI AGGIORNAMENTI
Abbiamo necessità del tuo consenso per inviarti notizia sui Master, sulle Borse di Studio e le altre agevolazioni, inviti a seminari e workshop anche gratuiti.

 

Continuando a navigare su questo sito, accetti l'utilizzo dei cookie. informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi