Tutti strumenti del marketing digitale, dalla strategia, ai contenuti, alla gestione del lead online, fino alla misurazione delle performance (analytics).

Sono aperte le  iscrizioni al MADI  (Master in Marketing Digitale e New Media) 

Parte a Firenze sabato 25 novembre la XII edizione  del Master in Marketing Digitale e New Media. 15 incontri al sabato (120 h), 2 laboratori didattici ( Web Copy Lab – Adwords Lab)   per acquisire  gli strumenti e le metodologie per gestire le attività di Marketing e Comunicazione, integrando l’approccio tradizionale con le nuove strategie digitali legate ai nuovi media.

ADWORDS LAB -Laboratorio di preparazione per l’esame Certificazione Google Adwords

 

COSA IMPARERAI 

– Ideare strategie di advertising digitale “All-Line”
– Creare contenuti web-oriented, crossmediali e partecipativi
– Coinvolgere e fidelizzare gli utenti in social community
– Ottimizzare la visibilità sui motori di ricerca
– Ottimizzare la visibilità sui social media
– Creare e gestire campagne  SEM e PPC
– Attivare strategie operative di Search Engine Optimization (SEO).
– Analizzare e interpretare accessi e flussi statistici di navigazione, connettendoli a reportistiche dedicate di Web Analytics

 

BORSE DI STUDIO

Come ogni  anno assegniamo ai migliori candidati 10 Borse di Studio (da 1.500 € a 2.300 €)  

 Il  processo di selezione prevede:

– valutazione curriculare per i profili executive (professionisti con esperienza lavorativa)
– presentazione cv e colloquio di preselezione allo stage per i candidati ai Job Master (giovani laureati  max 30 anni )

Le domande per l’assegnazione delle borse di studio saranno accolte fino ad  esaurimento dei fondi.

 

Vuoi maggiori informazioni sul Master e le Borse di Studio?

Compila il form per ricevere la brochure


Nome

Cognome

Telefono

Provincia

Email

Si autorizza il trattamento dei dati inseriti, ai sensi del D. Lgs. 196/2003. *

Leggi la nostra privacy policy

* Campi obbligatori

Dicono di noi

  • alumni-copia
  • La partecipazione al Master in Marketing  è stata un’esperienza assolutamente positiva attraverso cui ho avuto modo di conoscere e confrontarmi con professionisti del settore.Ho frequentato il Master per colmare alcune lacune nel settore del marketing digitale e, ad oggi, grazie alle nozioni apprese, credo di aver raggiunto il mio scopo. Lavorando come SEO Specialist, ho avuto modo di applicare in tempo reale tutte (o quasi) le nozioni apprese durante il weekend, migliorando così le performance dei progetti assegnatomi. Ho trovato ogni docente ferrato nell’argomento esposto. Chiaramente ci sono state lezioni che ho preferito ad altre non solo per il tema trattato, ma anche per l’insegnante e il modo di coinvolgere la classe, tuttavia complessivamente ho trovato in tutte uno spunto di crescita e miglioramento!
    Giulia Celi
  • Esperienza molto positiva, soprattutto dal punto di vista tecnico operativo. Consiglio il master  perché riesce a dare una ampia panoramica di tutti gli aspetti che fanno parte della comunicazione digitale. In quanto ai docenti, sono stati scelti professionisti in gamba e molto preparati!  
    Annalisa Tamburrini
  • Il Master in Marketing Digitale è stata un’esperienza formative al livello professionale e stimolante anche sotto il profilo umano, necessitavo di un simile percorso.  
    Beatrice Ferri
  • Attualmente ritengo che il Master in Marketing Digitale di Quec sia una delle proposte più complete e di alto profilo che ci sono in giro. Questo grazie ad un' ottima macchina organizzativa che viene incontro alle esigenze dei partecipanti, molti dei quali vengono da altre Regioni, e soprattutto grazie all'abilità e alla disponibilità di un "corpo" docenti 2.0 davvero bene assortito! Frequentando questo corso si ha infatti l'opportunità di entrare in contatto con i maggiori professionisti del settore e toccare con mano tutti gli aspetti del Digital. Un ottimo investimento per chi vuole approfondire queste tematiche e confrontarsi con degli esperti".
    Annamaria De Paola
  •   Occupandomi da più di una decennio di servizi e contenuti web, quando ho scelto il corso Quec per il mio aggiornamento professionale non potevo fare migliore investimento di tempo e di denaro. Con l'Executive Master di Marketing Digitale di Quec ho avuto modo di approfondire in modo impeccabile i temi più strategici per la mia attività, dal social media management al web marketing alla SEO. I due aspetti che hanno fatto la differenza sono stati sicuramente la qualità e disponibilità dei relatori (tutti professionisti molto preparati) e la reale cura dello staff nel ricalibrare il progetto didattico in base alle esigenze espresse da periodici feedback della classe. Un modo flessibile e intelligente di gestire la formazione che non avevo ancora sperimentato.
    Silvia Orso

I nostri contatti

Annalisa Puccini - Quality Evolution Consulting

Annalisa Puccini
Direzione Divisione Management
Telefono: +39 0583 935059
Email: annalisapuccini@quec.net

Annarita Ferraioli - Quality Evolution Consulting

Annarita Ferraioli
Gestione e Coordinamento
Telefono: +39 00583 935059
Email: annaritaferraioli@quec.net

Continuando a navigare su questo sito, accetti l'utilizzo dei cookie. informazioni

The cookie settings on this website are set to "allow cookies" to give you the best browsing experience possible. If you continue to use this website without changing your cookie settings or you click "Accept" below then you are consenting to this.

Close